logo di San Bartolomeo in Tuto
mappa  di' la tua  faq  
home area servizi

Giornata della Famiglia 2012
Regolamento concorso fotografico e di disegno:

PARTECIPATE NUMEROSI!!! SARA' BELLISSIMA LA MOSTRA DELLE NOSTRE OPERE CHE RITRAGGONO LE NOSTRE FAMIGLIE, UN MIRACOLO DI DIO!

L'iscrizione è gratuita, aperta a tutti e suddivisa per età. Il concorso fotografico è diviso in: adulti e ragazzi fino ai 14. Il concorso di disegno è riservato ai bambini fino ai 10 anni. Per le foto: massimo 3 opere per autore in formato jpeg minimo 1500x2000 pixel, da inviare solo per posta elettronica, una mail per opera, a s.bartolo-familyday@libero.it, specificando: nome, cognome, data di nascita e titolo dell'opera.
Per i disegni, 1 opera per autore, nome cognome data di nascita devono essere apposti leggibili sulla parte anteriore del disegno. I disegni saranno raccolti dai catechisti e fatti pervenire agli organizzatori.
La scadenza per la partecipazione ai concorsi è l' 8 APRILE 2012. La commissione valuterà le opere considerando soprattutto il messaggio che trasmettono e solo in un secondo momento la qualità tecnica.
Durante la giornata della famiglia le fotografie ritenute idonee dalla commissione saranno esposte in una mostra insieme a tutti i disegni pervenuti.
Nella stessa giornata avverrà la premiazione.
Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva gli organizzatori del concorso da ogni conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali. L'invio di immagini da parte del partecipante presuppone che l'autore sia in possesso del copyright relativo alle stesse. Le foto potranno essere utilizzate dalla parrocchia per le iniziative dedicate alla famiglia, per la pubblicazione di una catalogo online o sul sito parrocchiale, l'allestimento di una mostra, etc.

Per la descrizione dei premi si rimanda al volantino.

volantino della festa
volantino della festa